Tutto iniziò così.., Il motivo del nostro "trasloco"

« Older   Newer »
  Share  
_Lilliput06_
view post Posted on 16/12/2008, 21:28




Cari utenti siamo le admin di questo forum(http://4sound.forumfree.net/),ci siamo trasferiti a questo nuovo indirizzo(http://4soundtf.forumfree.net),per il semplice motivo che molte di noi,e il nostro operato,sono stati offesi da ~ Stefy88_the_best ,nonchè founder del vecchio forum;
E' difficile spiegare tutto ciò che è successo,ma cercheremo comunque di farvi venire a conoscenza di quello che su per giù è successo,e che ci ha portato a "traslocare";
Ci da dolore abbandonare quello che è stato il nostro primo punto di incontro,cari utenti,ma la situazione era diventata troppo asfissiante per adimin e utenti,a causa di una "despota" che più che collaborare si è limitata a criticare tutto il nostro operato,mentre lei zompettava quà e là creando forum a destra e manca,senza che si interessasse più di tanto a ciò che creava("che le fregava tanto c'erano i suoi sudditi a sistemare").

La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata questa discussione:

SPOILER (click to view)








































Dopo tutta questa discussione lei non si è fatta più sentire(tanto per farvi capire quanto ci tiene)...

Di seguito verranno messe a disposizione di tutti gli stamp (o le prove) che ciò che diciamo non è frutto della nostra immaginazione:

1) Già da maggio aveva iniziato ad assentarsi con la scusa dei problemi al pc
SPOILER (click to view)

2) Non ha partecipato a molte iniziative(anche importanti) tra le quali,regali per i compleanni dei componenti del gruppo e non,riunioni per iniziative future,ecc..

Compleanno gaetano
SPOILER (click to view)










Compleanno gennaro
SPOILER (click to view)


























3) Non ha partecipato all’iniziativa per incentivare la promulgazione e la pubblicità,o come minimo a dire la propria idea,per l’uscita del disco;

IDEA PER IL DISCO
SPOILER (click to view)


PRESENTAZIONE DISCO

SPOILER (click to view)








4) Non ha partecipato all’iniziativa per fare gli auguri per i primi live dei 4sound;

LIVE A CERNOBBIO
SPOILER (click to view)






5) Non ha partecipato a molte riunioni inerenti alla sistemazione del forum;

Skin natalizia
SPOILER (click to view)






6) Di conseguenza non ha collaborato alla sistemazione,e per quell’ 2% fatto ha peccato di presunzione asserendo che “aveva fatto tutto lei,e che se il forum era così dovevamo dirle grazie”;
7) Ha avuto numerose discussioni con utenti e admin (anche prima di quest ultima incomprensione,che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso);
SPOILER (click to view)





-----------------------------------------

8) Dai litigi passava ai fatti,ovvero ,bannava le dirette e interessate(per la serie”o fai come ti dico io o ,siccome sono la founder,ti tolgo io DIRITTO di partecipare);

SPOILER (click to view)








9) Agiva,modificando il forum senza chiedere cosa ne pensassero admin e utenti attivi(capiamo che sei la founder,ma credo che sia buona educazione e nel rispetto di tutti prendere in causa anche il nostro parere o no?);
SPOILER (click to view)




10) Mettendo pure per ipotesi che aveva problemi con il pc,come mai non veniva solo nel nostro forum,e il tempo per crearne altri e per frequentarne altri ne aveva?
SPOILER (click to view)






11) Ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che può sembrare una stupidaggine ma ci ha fatto rimanere a bocca aperta,è stata la sua firma;tra l’elenco dei forum in cui lei è founder non c’è nemmeno l’ombra del “4sound forum”.

SPOILER (click to view)










Pertanto vi invito nuovamente leggere e decidere da voi,con la vostra intelligenza e maturità se fare parte della nostra grande famiglia che ha come basi la collaborazione,e la lealtà reciproca,impegnandosi al massimo per i nostri fantastici idoli,ovvero i 4sound.
Grazie per l'ascolto.
 
Top
Roby_Soundina92
view post Posted on 16/12/2008, 21:54




il post si commenta da solo ...
nn aggiungo altro ..
 
Top
~ Angie.
view post Posted on 16/12/2008, 21:55




Come sempre sono d'accordissimo con voi.
La funder del vecchio forum ha sbagliato di grosso.
Beh,adesso ci occuperemo del nuovo forum U_U
 
Top
Roby_Soundina92
view post Posted on 16/12/2008, 21:57




giusto ...
 
Top
_CrazyTaty_ *4SoUnD*
view post Posted on 16/12/2008, 22:16




Adesso tutto inizia da qui..
è difficile..
Ma lo faremo tutte insieme..
Lotteremo e andaremo avanti..
Suderemo come abbiamo sempre fatto..

Ragazze vi adoro..!!
 
Top
chicca_86
view post Posted on 17/12/2008, 12:34




giusto tany!tutte insieme ce la faremo...come sempre!


ed è visibile a tutti come si comportava la founder!
 
Top
(¯`·¸•´¯)GiøvAnna
view post Posted on 17/12/2008, 15:52




supereremo anke questa :)

che delusione quella stefania....vergogna...

ora ke ci penso....vi ricordate quella volta che la skin era scomparsa??? mi sa proprio che era stata opera sua....
 
Top
_Lilliput06_
view post Posted on 17/12/2008, 16:33




ehhh nooo se parli con lei sono stati gli hacker...ahahaha deve combinarne una più del diavolo ed avere problemi con tutti se qualche hacker ha preso di mira proprio lei...ahahaha XD
 
Top
~ Angie.
view post Posted on 17/12/2008, 18:52




SHUAHSU
xDD
 
Top
Nocerina4life
view post Posted on 19/12/2008, 19:19




madò... e io ke pensavo fosse una stupidaggine... ma ci pensate cosa siete state in grado di fare?? abbandonare il luogo d'origine x combattere x i propri valori... vi stimo un sacco ragazze, si vede ke voi ci avete creduto veramente...!!!!!!! E tra l'altro... siete state anke bravissime ad occuparvi così di tutto quanto: io sn un'incapace cn il computer, e se nn fosse ke mi ha convinta la roby nn sarei mai entrata x paura di perdermi...XDXD bravissime, fate cose incredibili!!!brave anke x l'organizzazione!!
baci
La fan Minimale, qll della serie "basta il pensiero"XD Mi limito ad amarli cn tutta l'anima!!!XD
 
Top
~ Angie.
view post Posted on 19/12/2008, 19:43




eh si,l'altra funder come ho già detto l'ha fatta tanta grossa da farci anche addandonare il forum in cui tutte avevamo dato l'anima per farlo crescere.
Ma adesso il forum è più bello che maii xDDD
 
Top
_Lilliput06_
view post Posted on 20/12/2008, 09:50




CITAZIONE
madò... e io ke pensavo fosse una stupidaggine... ma ci pensate cosa siete state in grado di fare?? abbandonare il luogo d'origine x combattere x i propri valori... vi stimo un sacco ragazze, si vede ke voi ci avete creduto veramente...!!!!!!! E tra l'altro... siete state anke bravissime ad occuparvi così di tutto quanto: io sn un'incapace cn il computer, e se nn fosse ke mi ha convinta la roby nn sarei mai entrata x paura di perdermi...XDXD bravissime, fate cose incredibili!!!brave anke x l'organizzazione!!
baci
La fan Minimale, qll della serie "basta il pensiero"XD Mi limito ad amarli cn tutta l'anima!!!XD

ma nooooo così mi fai commuovereee...che carina che seiiiii *_*
Comunque abbiamo creduto in questto progetto e nei 4sound sin dall'inizio....evidentemente a lei importava solo di creare forume e fare vedere quanto è brava.(quando non lo è per niente)....


comunque TUUU cerca di finirla...non sei "fan minimale"...tu sei una fan VERA E PROPRIA...e fai parte della nostra famiglia.....
l'importante è essere presenti e collaborare...e tu stai iniziando a farlo(anche se già ho visto che nel blog di andre,insieme a roby,hai fatto un bel video ^^ )..
Continua così...
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee



 
Top
Roby_Soundina92
view post Posted on 20/12/2008, 15:28




giusto ile ....
grande la mia "drogataaaaaaaa"
 
Top
camimitica
view post Posted on 22/12/2008, 09:20




maddo ma che nervoso qnt cavolate ha sparato la vecchia founder si dovrbbe solo vergognare e cmq adesso cn questo nuovo forum che devo dire è splendido ne approfitto x farvi i complimenti riusceremo tutte insieme a portarlo avanti
 
Top
La_pikkola_saundina
view post Posted on 30/12/2008, 20:37




beh..avete già commentato voi quindi..
 
Top
46 replies since 16/12/2008, 21:28   564 views
  Share